Gazzetta di Cipada N° 2. Bis Marzo 2021. Supplemento straordinario

Siamo lieti di comunicare che, grazie ai suggerimenti dell’Amica Maria Cristina Zulian, l’ultimo Consiglio Direttivo ha dato il via ad una sperimentazione che si spera possa aprire una nuova via – adeguata ai tempi e alle norme – alla convivialità. 

I Magistri in Arte Coquendi del Macaronicorum Collegium collaborano alla realizzazione del menu MERLinBOX descritto negli allegati. Verrà consegnato a domicilio a chi desidera prenotare, per un ragionevole raggio chilometrico. A chi aderisce verranno fornite anche le modalità di collegamento video con me e con Giancarlo Andretta per le consuete chiacchiere su don Teofilo e sui piatti preparati, di cui avrete anche le ricette. Il collegamento video sarà aperto anche agli associati che per l’eccessiva lontananza o per altri motivi sono impossibilitati a partecipare

Sarà il modo per festeggiare assieme il 30° della Rassegna “A tavola con Merlin Cocai”, che tanto ha sostenuto il nascere, lo sviluppo e le attività editoriali della nostra Associazione.

Seguite le istruzioni degli allegati e partecipate all’iniziativa, che serve anche  a ritrovare il piacere di stare assieme. Le prenotazioni si ricevono fino a venerdì sera. Prenotate, reagendo agli stimoli all’inedia…

Con i più cordiali saluti

Otello Fabris

Vedi Menu e informazioni nella pagina eventi