Gazzetta di Cipada n. 11 settembre 2023

30° anno dalla fondazione

 La perdita dei nostri amici è uno stillicidio continuo. Sabato mattina siamo alle esequie, a Vicenza, di un carissimo amico e socio senior: Vittorio Della Libera, architetto e finissimo gourmet. Persona di rara signorilità, discrezione ed eleganza, ha avuto una bella frequentazione dei nostri incontri, lasciando l’impronta del proprio stile.

Siamo grati agli Amici intervenuti alla memorabile serata dedicata al Paradiso di Dante. L’associazione si è fatta notare ed apprezzare con più di tre tavolate prenotate.

Abbiamo provveduto all’acquisizione dei fondi di studio di Antonio Daniele, che a un primissimo esame risultano, com’era ben prevedibile, di straordinario interesse. La signora Maria Rosa Davi ha accettato l’invito a partecipare alla nostra conviviale di lunedì 11 pv. a Campese, per la quale abbiamo ancora alcuni posti liberi. Parteciperanno anche i musici del nostro Concentum Campesanum, la cui storia dura quanto la nostra: saranno con noi, ad accompagnare la serata, Giuseppe Calamosca, Florindo Gazzola, Antonia Temperato e Margherita Zane. Prenotatevi subito a questo suggestivo incontro! In allegato trovate il menu, realizzato da quattro ristoratori del nostro Collegium, che ringraziamo.