Gazzetta di Cipada n. 10 agosto 2023

 30° anno dalla fondazione/

Viene convocata *L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci* a Campese  presso il Centro di Documentazione Folenghiana per il giorno 11  settembre 2023 alle ore 17,30 in prima convocazione. Ore 18,30 in  seconda, valida con qualsiasi numero di presenze. Questo è l’OdG:

1.Relazione del Presidente

2.Presentazione del Rendiconto Economico 2023.

3.Relativa relazione e discussione.

4.Approvazione del Rendiconto

5.Rinnovo del Consiglio e della Presidenza: annuncio delle candidature  raccolte e votazioni.

6.V.& E.  ·

A seguire:

1.Ore 19,30: Coronamento del busto del Folengo con il Serto Laureo

2.Visita alla nuova sistemazione della Sede, con i fondi Silvano Bassi,  Carlo Cordié, Giorgio Bernardi Perini, Antonio Daniele. 

3.Ore 20,15: A tavola con Merlin Cocai nel chiostro del Monastero della  Santa Croce in stile rinascimentale con un menù di ispirazione  folenghiana realizzato dallo staff del Macaronicorum Collegium.

Accesso  consentito a Soci e simpatizzanti, su prenotazione. 

Con questo rinnovo si chiuderà il mio periodo di Presidenza (21 anni). 

Provvedo a consegnare a tutti la stesura del Rendiconto economico e la  relativa relazione, in modo che tutti possiate prenderne visione prima  dell’Assemblea. 

Ringrazio sin d’ora i due associati che hanno sostenuto economicamente  il bilancio, uno con la copertura delle polizze assicurative, l’altro  con la copertura dei mancati versamenti dei tesseramenti 2022. 

Negli allegati trovate anche il calendario degli incontri culturali al  monastero di Campese. 

Trovate inoltre il menu relativo alla serata del 1 settembre, dedicata  al *Paradiso di Dante,* evento per cui è al lavoro un centinaio di  persone. Prenotatevi! La quota di partecipazione è stata contenuta in 90  €. Sarà una serata indimenticabile e irripetibile. La nostra  Associazione patrocina e collabora alla manifestazione. E’ importante  che ci sia una buona rappresentanza. La nostra strenna 2024, tra  l’altro, sarà intitolata /Folengo, il Dante padano/. Non per niente il  menu sarà raccontato da Pasquino, il folenghiano oste del Paradiso 

Cordiali saluti.

Otello Fabris